EIDOS a Ipack ima 2018. Italian Tech, International Touch.

Eidos lancia Swing Mk II
15 gennaio 2018
Mostra tutti

EIDOS a Ipack ima 2018. Italian Tech, International Touch.

 

Appuntamento particolarmente significativo per EIDOS quello di quest’anno con Ipack-Ima, la fiera specializzata del processing e packaging food e non food, che si terrà a FieraMilano Rho dal 29 Maggio al 1 Giugno 2018.

Mai come in questa occasione infatti, le parole chiave della 24° edizione di Ipack-Ima incontrano e abbracciano il percorso di Eidos: innovazione tecnologica e internazionalità.

Eidos, azienda leader a livello mondiale nella produzione di sistemi Made in Italy per la marcatura e codifica dei prodotti, presente da oltre 40 anni nel settore, è entrata di fatto in una nuova fase, integrandosi al meglio in un contesto europeo e globale e diventando ancor più dinamica e competitiva.

Le nuove sinergie create dall’unione di EIDOS con NOVEXX SOLUTIONS ed un’attenta organizzazione industriale e commerciale sono garanzia di un investimento costante in ricerca e innovazione e aprono la strada alla conquista di nuovi scenari e grandi possibilità di sviluppo, proiettando l’azienda verso un’interessante espansione nel mercato internazionale.

Eidos presenta in fiera i suoi sistemi di stampa che oggi possono considerarsi dei veri e propri punti di riferimento nel mondo della marcatura industriale: prodotti a cui è comunemente riconosciuta una elevata qualità, alta affidabilità, lunga durata, robustezza e prestazioni eccezionali.

– La Printess 3-Sides: Il sistema Stampa & Applica per applicare etichette su 3 lati, che assicura efficienza e rapidità di funzionamento grazie al doppio movimento lineare + rotativo.

Printess è un sistema modulare ed integrato, all’avanguardia eppure semplicissimo da usare. Utilizza applicatori intercambiabili, standardizzati per moltissime applicazioni.

– La nuova versione MkII della collaudata serie Swing: sistemi per la stampa diretta su film plastico o cartaceo, che permettono di marcare direttamente sulla linea di produzione, sia a movimento continuo che intermittente.

Le nuove soluzioni tecniche rendono la Swing ancora più resistente e versatile, facile da utilizzare e con tempi di manutenzione ridotti al minimo. Sulla versione a doppia testina è stata inoltre implementata la possibilità di stampare testi differenti per le due testine di stampa.

– La Coditherm I-Roller2: un trasferitore a caldo ad elevata potenza termica di nuova generazione, che utilizza un innovativo sistema con piastre ad infrarossi. Con metodi puliti ed ecologici, grazie ad un sistema di stampa che non richiede l’utilizzo di agenti chimici, Coditherm permette di marcare dati variabili direttamente sulle superfici degli oggetti senza interrompere il processo di produzione e garantendone la tracciabilità.

– Completano l’esposizione due modelli NOVEXX SOLUTIONS. La cui gamma di stampanti da tavolo ed etichettatrici industriali ad alta cadenza forniscono un valido complemento alla gamma EIDOS. Un nome che è garanzia di prodotti eccellenti, che comprendono stampanti ed etichettatrici e sistemi Track & Trace.

 

Eidos vi aspetta allo Stand F19 G20, all’interno del Padiglione 14.