Innovazione firmata Eidos a Cibus Tec

Nuovi modelli a Pack-Expo 2015
22 septembre 2015
Show all

Innovazione firmata Eidos a Cibus Tec

Dal 25 al 28 Ottobre 2016, Eidos presenta le novità della propria gamma a CIBUS TEC, il Salone delle Tecnologie per l’Industria Alimentare, un appuntamento fieristico ad altissima specializzazione che offre visibilità a tutti i soggetti più innovativi coinvolti nella filiera agroalimentare.

cibustec_payoff_dateIn questo contesto altamente tecnologico, dove si incontrano operatori italiani e internazionali tra i più importanti del mondo, Eidos presenta una serie di stampanti di ultime generazione appositamente dedicate ai responsabili delle linee di produzione, packaging e labelling.

In particolare, sotto i ri
flettori di questa edizione, c’è la serie completa di stampanti Serie SWING, ideale per la stampa di dati variabile su film. Tra le novità della gamma, c’è la SWING X22 una stampante a trasferimento termico a doppia testina e dispositivo “multi-passo” per stampe multiple ad altissima cadenza.

Non mancheranno inoltre le stampanti PRINTESS, tra le quali spicca la Wedge, una “print-apply”ad alta cadenza ideale per applicazioni effettuabili direttamente lungo la linea di produzione su fardelli disposti in maniera particolarmente ravvicinata.

Cibus Tec è inoltre l’occasione per presentare al pubblico la CODITHERM I-Roller, uno speciale modello per la stampa sui contenitori e sui vassoi alimentari, capace di stampare anche nei recessi della plastica.

Eidos vi aspetta allo Stand G008, all’interno del Padiglione 3.