Coditherm H-Pad


Coditherm H-PAD è ideale per stampare in aree in “recesso” di contenitori plastici strutturati che prevedono un’area di stampa di poco inferiore all’area del recesso, per cui sarebbe impossibile utilizzare le stampanti a rullo. Il modello è caratterizzato da un trasferitore a tampone caldo di elevata potenza. Il tampone è comandato da un pistone pneumatico capace di sviluppare una forza fino a 2000 Kg. I dispositivi guida-nastro attorno al tampone sono stati disegnati in modo da ridurre il loro ingombro in pianta al minimo possibile. Il tampone caldo può raggiungere una dimensione massima di 95 x 150 mm.

APPLICAZIONI
CARATTERISTICHE
  • Area di stampa max: 95 x 150 mm.
  • Definizione di stampa: 12 dots/mm (300dpi).
  • Velocità di stampa: fino a 50 mm/s
  • Tipologia di nastro consigliato: Nastri in resina ad alta "durability"(Metodo RINK).

CONTATTACI

CHIAMACI

011.94778.21

 
 
 

accessori

TAMPONE

Disponibile in varie misure per adattarsi alle variabilità delle aree in recesso

SOLUZIONI


Coditherm permette di stampare su tutti i substrati di plastica anche quelli sottoposti a agenti esterni particolarmente aggressivi garantendo la tenuta e la qualità dei dati. Con Coditherm puoi stampare su:


- contenitori in plastica destinati al settore dell’agricoltura grazie all’integrazione di speciali nastri conformi alle normative sul contatto alimentare.

- contenitori destinati alla raccolta differenziata e dei rifiuti ospedalieri con garanzia di tenuta delle informazioni stampate.

- contenitori e vassoi alimentari che vengono sottoposti a frequenti lavaggi, alte temperature e sterilizzazione.
all’interno di aree in recesso delle cassette (fino a 20mm di profondità).

Scarica il primo bollettino di prodotto

Scarica il secondo bollettino di prodotto