Coditherm I-Roller


Coditherm I-ROLLER è indicata laddove vengono usate alte temperature e/o cadenze. Il modello monta un rullo trasferitore di diametro pari a 102 mm riscaldato da un sistema di emettitori a infrarosso che garantisce una maggiore robustezza e durata del rullo e anche una maggiore energia di trasferimento.

APPLICAZIONI
CARATTERISTICHE
  • Area di stampa: 95 x 330 mm max (la lunghezza dipende dal tipo di trasferitore)
  • Definizione di stampa: 12 dots/mm (300dpi)
  • Velocità di stampa: fino a 90 mm/s
  • Tipologia di nastro consigliato: POSY per stampa su superfici leggermente ruvide, RINK per stampa su superfici lucide.

CONTATTACI

CHIAMACI

011.94778.21

 
 

SOLUZIONI


Coditherm permette la stampa di dati variabili direttamente sulla superficie di targhette e sigilli (anche caratterizzati da substrati in plastica di natura diversa, come il polipropilene, il polietilene fino ai plastificati più scivolosi). Con Coditherm puoi stampare anche su:

- sigilli di prodotti alimentari

- sigilli per la chiusura di container


Coditherm permette di stampare su tutti i substrati di plastica anche quelli sottoposti a agenti esterni particolarmente aggressivi garantendo la tenuta e la qualità dei dati.Con Coditherm puoi stampare su:


- contenitori in plastica destinati al settore dell’agricoltura grazie all’integrazione di speciali nastri conformi alle normative sul contatto alimentare.

- contenitori destinati alla raccolta differenziata e dei rifiuti ospedalieri con garanzia di tenuta delle informazioni stampate.

- contenitori e vassoi alimentari che vengono sottoposti a frequenti lavaggi, alte temperature e sterilizzazione.
- all’interno di aree in recesso delle cassette (fino a 20mm di profondità).

Scarica il primo bollettino di prodotto

Scarica il secondo bollettino di prodotto