Coditherm Pad


Coditherm PAD è consigliata in caso di usi speciali poiché il trasferitore del sistema di stampa consente di intervenire su superfici particolari o significativamente piccole.

APPLICAZIONI
CARATTERISTICHE
  • Area di stampa max: 40 x 90 mm.
  • Definizione di stampa: 12 dots/mm (300dpi).
  • Velocità di stampa: fino a 80 mm/s
  • Tipologia di nastro consigliato: POSY per stampa su superfici leggermente ruvide, RINK per stampa su superfici lucide.

CONTATTACI

CHIAMACI

011.94778.21

 
 
 

accessori

TAMPONE PIATTO PICCOLO

Per marcare aree piccole (max 20 x 30 mm) su superfici di plastica piana rigida.

TAMPONE CURVO

Per marcare su aree curve strette e lunghe (es. cavi e tubi).

TAMPONE PIATTO E GRANDE

Per marcare su superfici flessibili e assorbenti come stoffa, cartone e cuoio (dimensione max 40 x 90 mm).

SOLUZIONI


Coditherm permette la stampa di dati variabili direttamente sulla superficie di targhette e sigilli (anche caratterizzati da substrati in plastica di natura diversa, come il polipropilene, il polietilene fino ai plastificati più scivolosi). Con Coditherm puoi stampare anche su:

- sigilli di prodotti alimentari

- sigilli per la chiusura di container


Coditherm è particolarmente indicata per materiali medici, ospedalieri e odontotecnici, estremamente delicati e dunque da trattare con cautela: non facendo uso né di inchiostri liquidi né di solventi garantisce infatti la pulizia della superficie interessata così come degli ambienti di stampa. Le marcature inoltre restano a lungo indelebili e inattaccabili agli agenti esterni. Con Coditherm puoi stampare su:

- oggetti come sacche medicali, fiale, provette (sul fianco o sul coperchio), siringhe, pipette e cateteri, tubetti, filtri.

- su tessuti come quelli di bende, calze ortopediche, fasce elastiche.

- su manici degli spazzolini da denti per personalizzare l’oggetto.


Grazie all’ideazione di una speciale versione, la tecnologia Eidos favorisce il rotolamento degli oggetti tondi lungo un rullo per ottenere un perfetto allineamento tra il punto di compressione a caldo e il momento della stampa. Con Coditherm puoi stampare su:

- oggetti in plastica dalla forma tonda o anche leggermente conica come tappi, tubi di plastica, tubetti e pennelli rotondi.

- oggetti tubolari come tubi metallici rivestiti di plastica o verniciato, laddove lo strato di vernice è spesso. Nell’eventualità in cui lo strato di vernice sia sottile, è necessario riscaldare la superficie a circa 45°C.