Trasferimento termico


Da oltre 35 anni negli stabilimenti EIDOS si perfeziona la stampa a trasferimento termico per la marcatura di prodotti industriali. Questa tecnologia rappresenta la soluzione ideale per trasferire dati variabili ad altissima risoluzione su superfici flessibili, dure, irregolari o porose. Il processo di stampa non prevede l’uso di inchiostri liquidi né processi di essiccazione della stampa a vantaggio di spazio e tempo. Inoltre garantisce la conservazione nel tempo della qualità estetica della grafica anche rispetto all’azione di agenti esterni. La modifica dei dati avviene direttamente lungo la linea di produzione attraverso un’interfaccia che permette in maniera semplice ed intuitiva di richiamare i dati in tempo reale, riducendo i margini di errore. Personalizzazione e codifica di piccoli lotti diventano operazioni di facile attuazione. Tutte queste innovazioni rendono possibile maggiore flessibilità e produttività della filiera.

TRE FAMIGLIE DI PRODOTTI

UN BREVETTO INTERNAZIONALE

Ogni prodotto Eidos nasce da un progetto autonomo e originale, sia a livello hardware che software, che consente lo sviluppo di soluzioni e applicazioni ad alta efficienza, molte delle quali nel tempo sono state coperte da brevetto internazionale.

Una garanzia di autorevolezza e competenza tecnologica che si riflette in una profonda conoscenza di ogni fase o componente delle stampanti. Un assetto unico che Eidos continua a far evolvere anche grazie al dialogo continuo con i propri clienti.