Swing serie X


Questo modello è ideale per essere integrato a macchine confezionatrici intermittenti di tipo “multi-pista” o di tipo "grande-area". Grazie al sistema di staffatura già predisposto, Swing permette di stampare direttamente lungo la linea di produzione o imballaggio senza cambiare cliché.

SWING X 2.40 - Dimensione stampa: 53 x 400 mm

SWING X 2.60 - Dimensione stampa: 53 x 600 mm

SWING X 22.40 - Dimensione stampa: 2 x 53 x 400 mm (con doppia testina di stampa)

SWING X 22.60 - Dimensione stampa: 2 x 53 x 600 mm (con doppia testina di stampa)

APPLICAZIONI
CARATTERISTICHE
  • Larghezza di stampa: 53 mm.
  • Lunghezza di stampa:fino a 600 mm.
  • Definizione di stampa: 12 dots/mm (300dpi).
  • Velocità di stampa: fino a 400 mm/s (su film plastici) e fino a 250 mm/s (su film cartacei).

CONTATTACI

CONTATTACI

011.94778.21

 
 
 

accessori

DISPOSITIVO ''MULTI-PASSO" CON MOTORE

Dispositivo adatto a permettere la stampa a doppio-passo, triplo-passo o addirittura a quattro-passi. Questo significa che durante il tempo di fermo film per la saldatura, viene eseguita (nel caso di doppio passo) la stampa della prima traccia, lo spostamento del film di mezzo passo, la stampa della seconda traccia. La SWING “Serie X” con il dispositivo multi-passo permette quindi la stampa multipla di figure non solo nel senso trasversale, ma anche nel senso longitudinale.

SUPPORTO

Supporto dotato di una slitta scorrevole che permette di portare la stampante nella posizione di service più comoda per il cambio nastro. Comprende anche il supporto del piano di stampa.

CONTENITORE PER LA PROTEZIONE
Contenitore in lamiera inox in grado di proteggere l'Unità Elettronica (inclusa la porta di inserimento della chiavetta USB) dalla polvere, dall'umidità e dagli spruzzi d'acqua. Permette di impostare i dati direttamente sul touchscreen senza aprire alcuno sportello.