
VELOCITÀ DI STAMPA
La tecnologia a trasferimento termico consente di modificare dati variabili per ciascuna stampa in tempo reale, senza interruzioni della catena produttiva, minimizzando i tempi di modifica dei dati e di sostituzione del ribbon.

ALTA QUALITÀ E RESISTENZA
Il processo di stampa a trasferimento termico produce sulla superficie una stampa ad alta risoluzione, nitida e pulita, resistente al deterioramento provocato da graffi, abrasioni, lavaggi, agenti esterni come olio, benzina, alcool.

FLESSIBILITÀ
L’utilizzo della tecnologia a trasferimento termico consente di marcare il prodotto sia in situazione di fermo sia in movimento. Le informazioni vengono modificate in tempo reale così da allineare il codificatore che agisce sulla superficie.

FACILITÀ DI UTILIZZO
Grazie all’unità elettronica integrata e allo schermo TouchScreen, è possibile intervenire sui parametri di stampa oppure modificare i dati richiamandoli direttamente dalla memoria, o inserendoli via USB o collegandosi a un computer.

FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
Le stampanti Eidos sono progettate per integrarsi facilmente in tutte le linee di produzione e di imballaggio. Inoltre sono dotate di un firmware proprietario che in maniera intuitiva permette l’interfaccia con il server centrale o con altre stampanti.

ECOCOMPATIBILITÀ
A fronte di una maggiore produttività, la tecnologia del trasferimento termico evita l’uso di inchiostri liquidi dall’elevato impatto ambientale, evita l’essiccazione e minimizza lo spazio destinato allo stock in magazzino.