Tutte le novità di Eidos a Ipack Ima

Swing: nuove versioni per aree di stampa più ampie
1 maggio 2015
Ipack Ima: una video intervista a Eidos
29 maggio 2015
Mostra tutti

Tutte le novità di Eidos a Ipack Ima

Eidos_IpackIma_Planimetria01-(1)

 

Dal 19 al 23 maggio 2015, Eidos sarà uno dei protagonisti di Ipack Ima, la fiera leader in Italia e nel mondo per le tecnologie del processing e del packaging food e non food. Quest’anno l’appuntamento si rivela particolarmente importante poiché si svolge in collaborazione con EXPO 2015 negli spazi di Fiera Rho a pochi passi dal luogo dell’Esposizione Universale.

Eidos coglie l’occasione per presentare al pubblico di aziende, professionisti e addetti ai lavori che numerosi animeranno gli stand, le nuove stampanti della famiglia Coditherm: I-ROLLER e H-PAD con le quali la gamma si arricchisce di due soluzioni specifiche e ad elevato valore aggiunto. Una significativa testimonianza dell’attenzione che l’azienda ripone nei confronti della ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per la codifica e la marcatura con sistema di trasferimento a caldo, senza uso di cliché.

All’interno dello spazio (Padiglione 2 Stand K01/L06), insieme con le nuove stampanti della serie Coditherm saranno disponibili anche quelle della serie Swing e Printess. I responsabili delle vendite di Eidos saranno a disposizione per rispondere a domande, approfondimenti e curiosità fornendo tutta l’assistenza necessaria. Ipack Ima è un’occasione da non perdere per conoscere Eidos!

Per vedere in anteprima le nuove I-Roller e H-Pad, clicca qui.