Coditherm H-PAD è ideale per stampare in aree in “recesso” di contenitori plastici strutturati che prevedono un’area di stampa di poco inferiore all’area del recesso, per cui sarebbe impossibile utilizzare le stampanti a rullo. Il modello è caratterizzato da un trasferitore a tampone caldo di elevata potenza. Il tampone è comandato da un pistone pneumatico capace di sviluppare una forza fino a 22,8 kN. I dispositivi guida-nastro attorno al tampone sono stati disegnati in modo da ridurre il loro ingombro in pianta al minimo possibile. Il tampone caldo può raggiungere una dimensione massima di 95 x 150 mm.
Applicazioni



Caratteristiche
- Area di stampa max: 95 x 150 mm.
- Definizione di stampa: 12 dots/mm (300dpi).
- Velocità di stampa: fino a 50 mm/s
- Tipologia di nastro consigliato: Nastri in resina ad alta “durability”(Metodo RINK).
Download
CONTATTACI
CHIAMACI
011.94778.1
SOLUZIONI

Contenitori plastica
Coditherm permette di stampare su tutti i substrati di plastica anche quelli sottoposti a agenti esterni particolarmente aggressivi garantendo la tenuta e la qualità dei dati.Con Coditherm puoi stampare su:
– contenitori in plastica destinati al settore dell’agricoltura grazie all’integrazione di speciali nastri conformi alle normative sul contatto alimentare.
– contenitori destinati alla raccolta differenziata e dei rifiuti ospedalieri con garanzia di tenuta delle informazioni stampate.
– contenitori e vassoi alimentari che vengono sottoposti a frequenti lavaggi, alte temperature e sterilizzazione.
– all’interno di aree in recesso delle cassette (fino a 20mm di profondità).