Ricambi

UN SERVIZIO ASSICURATO PER DIECI ANNI

L’azienda Eidos fornisce tutta l’assistenza e il supporto necessario per il ricambio e la sostituzione dei componenti per la durata di almeno 10 anni dalla data di acquisto del macchinario.

CONTROLLO

Le stampanti Eidos sono progettate e realizzate interamente all’interno dei laboratori Eidos. Tutti i componenti sono testati e controllati in fase di assemblaggio.

CONTATTO DIRETTO

È possibile richiedere la sostituzione di un componente contattando direttamente la sede Eidos. I referenti Eidos provvederanno a supportare il cliente nella comprensione delle problematiche che hanno condotto alla richiesta, a individuare la parte di ricambio necessaria e a organizzare l’eventuale intervento per l’installazione del nuovo componente.

AFFIDABILITÀ

L’efficacia del sistema è testimoniata dal ridotto numero di interventi per la sostituzione dei pezzi, al netto di quelli riconducibili ai normali processi di usura della macchina.

SHOP ON LINE

Eidos mette a disposizione un’area web dedicata all’acquisto diretto delle parti di ricambio. È sufficiente registrarsi: l’archivio comprende tutti i componenti sostituibili di cui sono dotati i sistemi di stampante Eidos. La selezione e individuazione del ricambio è guidata dalla presenza di tavole molto dettagliate e da disegni illustrativi utili a identificare il corretto particolare di ricambio.

CONTATTACI

CHIAMACI

011.94778.1

Modulo RMA per la restituzione
e la riparazione del prodotto

Scarica e compila il modulo RMA e invialo a ricambi@eidos.eu

Scarica il modulo