Funzioni smart …
… a tuo vantaggio
XTO dispone di una serie di funzioni intelligenti che facilitano la vita dell’operatore. Tempi di fermo minimi e massima produttività sono solo alcuni dei tanti vantaggi di XTO.
XTO dispone di una serie di funzioni intelligenti che facilitano la vita dell’operatore. Tempi di fermo minimi e massima produttività sono solo alcuni dei tanti vantaggi di XTO.
Il meccanismo plug & play per un avanzamento automatizzato del nastro permette di sostituire lo stesso in pochi secondi, in modo rapido ed ergonomico.
La testina di stampa si può sostituire in pochi secondi e senza alcun utensile. Il meccanismo gestisce automaticamente il connettore della testina di stampa senza necessità di alcun inserimento manualmente.
La testina di stampa è motorizzata per risultati di stampa ottimali e controllati.
In XTO i componenti meccanici ed elettronici sono separati. È infatti possibile staccare facilmente l’intera unità elettronica e addirittura sostituirla quando XTO è ancora sulla confezionatrice.
L’ampia dimensione di stampa di 53 x 100 mm offre una maggior flessibilità, mentre la spaziosa “area operativa sicura” garantisce una maggior precisione anche a velocità di stampa elevata. Inoltre, la funzione ribbon saving incorporata ed elevate capacità e lunghezza del nastro (fino a 1200 m) aumentano l’operatività.
Varie interfacce e applicazioni fanno sì che XTO sia a prova di futuro in termini di connettività e IoT. La testina di stampa di XTO include un chip di cifratura per conservare le informazioni importanti come km e ore di funzionamento e stato della dot-line della testina di stampa. L’applicazione web server può essere integrata sul display della confezionatrice, gestita da un touch screen separato o visualizzata su uno schermo esterno da browser.
XTO sorprende per il suo design modulare intelligente, che consiste in un’unità di stampa completamente funzionante, un alimentatore e un display HMI separati. Pertanto, può essere facilmente integrata in una confezionatrice esistente, già dotata di alimentatore e display HMI. Il vantaggio per l’utente è la massima flessibilità in termini di offerta e prezzo, poiché ogni modulo è opzionale.