Massima semplicità di funzionamento

La nuova XTO

Oltre ad essere caratterizzata da produttività e qualità di stampa, XTO è stata sviluppata con un’attenzione particolare alla semplicità d’uso, essendo stata progettata sulla base dei risultati di numerose interviste ai clienti e approfondite ricerche di mercato, senza mai perdere di vista l’utente, con l’obiettivo di rendere il funzionamento il più semplice e piacevole possibile.

L’UTENTE IN PRIMO PIANO

CAMBIO NASTRO PLUG & PLAY FACILE E VELOCE

Con il suo QUICKRIBBON X-LOADER, XTO è dotata di un innovativo meccanismo plug & play per un avanzamento automatico del nastro e una sostituzione rapida dello stesso. Il caricatore ultra-leggero è accessibile, facile da maneggiare e migliora l’operatività.

MASSIMA FLESSIBILITÀ NEL CONTROLLO DELL’UNITÀ DI STAMPA

XTO può essere gestita in remoto via browser da PC, cellulare o da panel PC opzionale, garantendo una maggior flessibilità di funzionamento e permettendo di svolgere operazioni come diagnosi, configurazione e manutenzione in remoto, sia ora che in futuro.

SOSTITUZIONE E PULIZIA TESTINA DI STAMPA SENZA ALCUN UTENSILE

XTO permette di cambiare facilmente la testina di stampa senza utensili e in pochi secondi, senza inserire il cavo manualmente.

SOSTITUZIONE FLESSIBILE DEL PIANO DI STAMPA

Il piano di stampa innovativo, grazie al VelcroTM, può essere sostituito agilmente. Nel caso in cui il piano di stampa fosse danneggiato o usurato, il primo strato può essere facilmente sostituito grazie all’innovativo sistema a strappo, con conseguente riduzione dei tempi di fermo per la manutenzione poiché non è necessario disinstallare l’intero piano di stampa.

Vorresti saperne di più sull’XTO?

Conosci il team che sta dietro XTO

Essendo la prima innovazione congiunta di NOVEXX Solutions ed EIDOS, un’azienda acquisita da NOVEXX Solutions, XTO mette insieme i punti forti di entrambe le società. Dai un’occhiata a quali sono i principali motivi di orgoglio del team, quando si parla di XTO!

Paolo Bori
Managing Director

Mauro Casetta
Head of Research and Development

Stefano Dolcetti
Mechanical Designer

Andrea Truffo
Software Engineer

Luca Panepinto
Software Developer

Davide Rizzo
Hard- and Software Designer

Guido Cortese
Testing Technician

Maurizio Giarnetti
Technical Writer

Marco Cortese
Software testing

Luciano Pertusio
Mechanical Designer

Roberto Bortolozzo
Electrical Technician

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Qui puoi approfondire funzionalità e vantaggi di XTO. O scoprire per quali applicazioni può essere usata la nostra macchina innovativa. Preferisci parlare direttamente con un nostro Agente di Vendita? Non esitare a contattarci.

Contattaci