XTO

Sovrastampa a trasferimento termico: è così che dovrebbe essere

Come dovrebbe essere una macchina per sovrastampa a trasferimento termico particolarmente versatile, capace di raggiungere i migliori risultati di stampa in breve tempo ed estremamente facile ed intuitiva da usare? Il team di sviluppo di EIDOS, azienda acquisita da NOVEXX Solutions, si è posto questa domanda e ha ideato una soluzione: XTO. Semplicità d’uso, operatività eccezionale, risultati di stampa altamente accurati a velocità elevata, concetto modulare per una maggior flessibilità e il miglior rapporto costo-prestazioni fanno di XTO la soluzione perfetta per la quasi totalità delle linee di produzione.

I principali vantaggi di XTO

Miglior rapporto costo-prestazioni

XTO ha il miglior rapporto costo-prestazioni di tutte le macchine per sovrastampa a trasferimento termico presenti sul mercato.

Tempi di fermo ridotti

Il cambio nastro rapido ed ergonomico e il cambio testina di stampa senza utensili in pochi secondi garantiscono la massima operatività.

Maggior sostenibilità

La funzione salva nastro fa sì che venga usato solo il nastro necessario per la stampa, con una conseguente riduzione di residui e costi, poiché il nastro dovrà essere sostituito con minor frequenza.

Massima flessibilità di integrazione

Grazie al concetto modulare e alla compatibilità, XTO si può facilmente integrare in una confezionatrice o linea di produzione già esistenti.

Maggior efficienza energetica, minori costi

L’innovativo movimento motorizzato della testina di stampa non richiede aria compressa, che si traduce in costi minori, manutenzione facilitata e maggiori performance e operatività.

L’UTENTE IN PRIMO PIANO

XTO è stata progettata sulla base dei risultati di numerose interviste ai clienti e approfondite ricerche di mercato, con un approccio centrato sull’operatore. L’intera macchina è stata sviluppata pensando all’utente per renderne il funzionamento il più piacevole e intuitivo possibile. Pertanto, XTO presenta la massima semplicità di funzionamento.

Scopri di più sull’approccio centrato sull’utente con il nostro team di sviluppo

LA SOLUZIONE PERFETTA

Flessibilità di integrazione, produttività e risultati di stampa eccezionali fanno di XTO la soluzione perfetta per le industrie alimentare e farmaceutica, in quanto permette di codificare alimenti freschi e congelati, prodotti da forno e snack, dolciumi e tutti i tipi di prodotti farmaceutici compresi blister, medicazioni e dispositivi medici.

Scopri di più su industrie e applicazioni